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Regolamento
Cashback Nivea 2025
Acqua&Sapone

La società Beiersdorf S.p.A., con sede legale Via Eraclito 30, 20128 Milano – P.IVA/C.F. 00719460156, iscritta al Registro Imprese Milano al n. 00719460156, intende indire la sotto specificata iniziativa “Cash Back NIVEA 2025 Acqua&Sapone”

 

 

DENOMINAZIONE DELL’ INIZIATIVA CASHBACK

Cash Back NIVEA 2025 Acqua&Sapone

 

 

PERIODO DI SVOLGIMENTO

Periodo dal 17/03/25 al 30/04/25, con richiesta di rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto.

 

 

AREA DI SVOLGIMENTO

I punti vendita di CESAR SPA - GRUPPO SDA SRL – QUAMAR - VDM SRL - REALE COMMERCIALE SPA - LOGIMER – LETO a insegna Acqua&Sapone, La Saponeria e i punti vendita di Quattro SRL a insegna Saponi&Profumi riportati nella Tabella B del presente regolamento

 

 

PRODOTTI IN PROMOZIONE

Tutti i prodotti NIVEA di cui almeno 1 prodotto obbligatorio acquistati nel periodo promozionale in uno dei punti vendita fisici a insegna Acqua&Sapone, La Saponeria, Saponi&Profumi riportati nella Tabella B del presente regolamento, che rilasciano scontrini riportanti chiaramente i prodotti acquistati.

 

Si specifica che il prodotto obbligatorio dovrà essere 1 Siero Viso o 1 prodotto cura corpo 400 ml/500 ml e NON dovrà essere in formato minitaglia. I prodotti obbligatori sono presenti nella tabella A del presente regolamento.

 

I prodotti NIVEA MEN e/o NIVEA SUN e/o NIVEA BABY non aderiscono alla presente iniziativa

 

 

PARTECIPANTI AVENTI DIRITTO

Per poter partecipare alla presente iniziativa è necessario essere una persona fisica in possesso di tutti i seguenti requisiti:

  • essere maggiorenni e residenti sul territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino

  • essere intestatari o cointestatari di un conto corrente europeo, o di una Postepay dotata di IBAN o di una carta di credito ricaricabile dotata di IBAN;

  • essere registrati al sito;

  • aver acquistato, in un unico scontrino cartaceo, almeno Euro 20,00 IVA inclusa di prodotti NIVEA di cui almeno uno dei prodotti obbligatori in uno dei punti vendita fisici a insegna Acqua&Sapone, La Saponeria, Saponi&Profumi riportati nella Tabella B del presente regolamento - situati sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino - che espongono il materiale pubblicitario e che rilasciano scontrini riportanti chiaramente i prodotti acquistati.

 

L’iniziativa è riservata esclusivamente ai consumatori finali, come definito all’articolo 3 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 “Codice del consumo”, ovvero, la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.

 

Infine, si precisa che possono accedere all’iniziativa solo i consumatori finali che non abbiano, a qualunque titolo, revocato l’acquisto di anche uno solo dei prodotti interessati da questa promozione.

 

 

ESCLUSIONE DEI PARTECIPANTI

Non possono partecipare alla promozione:

  • i soggetti minori di anni 18;

  • i soggetti residenti al di fuori del territorio italiano e della Repubblica di San Marino;

  • i soggetti che non possiedono un conto corrente europeo o una Postepay dotata di IBAN o una carta di credito ricaricabile dotata di IBAN;

  • i soggetti che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la società organizzatrice dell’iniziativa;

  • tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente iniziativa; a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, Dipendenti e Titolati dei punti vendita.

All’attività non possono accedere soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono partecipare per sé stessi e/o per conto dei loro clienti.

 

 

MECCANICA DELL’INIZITIVA CASHBACK

Dal 17/03/25 al 30/04/25 i consumatori maggiorenni che si recheranno in uno dei punti vendita fisici a insegna Acqua&Sapone, La Saponeria, Saponi&Profumi riportati nella Tabella B del presente regolamento e acquisteranno in un unico scontrino cartaceo almeno Euro 20,00 IVA inclusa di prodotti NIVEA di cui almeno uno dei prodotti obbligatori, conservando lo scontrino cartaceo parlante, potranno chiedere il rimborso di Euro 15,00 iva inclusa (secondo le indicazioni riportate al paragrafo SPECIFICHE DI ACQUISTO)

 

RICHIESTA

Il consumatore per poter ricevere il rimborso dovrà quindi inviare una e-mail a cbniveaprimavera25@promotiempo.it entro 5 giorni e nell’OGGETTO DELLA MAIL dovrà:

  1. Digitare i seguenti dati, separati da un asterisco:

  • digitare la data (giorno, mese, anno) in formato ggmmaa (esempio: 170325 per indicare 17 marzo 2025),

  • digitare ora e minuto in formato hhmm (esempio 0923 per indicare le 09 e 23 minuti) dello scontrino (non della transazione);

  • digitare tutte le cifre del numero di documento dello scontrino senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono e omettendo eventuali simboli (esempio: qualora il numero di documento fosse 0023-06874 dovrà essere indicato solo il numero 2306874);

  • digitare l’importo totale dello scontrino (importo effettivamente pagato) nel seguente modo: digitare le cifre dell’importo dello scontrino che si trovano alla sinistra della virgola senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima unità e digitare le due cifre decimali dell’importo dello scontrino che si trovano alla destra della virgola (esempio per € 08,52 digitare 852, per € 80,00 digitare 8000);

  • digitare i propri dati al fine dell’ottenimento del rimborso “IBAN*CodiceFiscale*DataNascita*Nome e Cognome”

  • testo “accetto*partecipo”

  • Conservare il documento di acquisto

  1. Allegare la scansione/fotografia dell’originale dello scontrino, integro in ogni sua parte e che riporti chiaramente l’acquisto di almeno Euro 20,00 iva inclusa in prodotti di cui almeno uno dei prodotti obbligatori, nel periodo promozionale e in un punto vendita fisico a insegna Acqua&Sapone, La Saponeria, Saponi&Profumi riportato nella Tabella B del presente regolamento. La scansione dovrà riportare l’intero scontrino, dall’intestazione da dove si evince l’insegna, agli ultimi dati riportati sul fondo e, nel caso lo scontrino fosse fronte e retro, sarà necessario inviare entrambe le facciate, pena l’annullamento della richiesta di rimborso. Ogni allegato non dovrà superare la dimensione di 10 MB, per un totale di 20 MB nel caso di invio dello scontrino fronte e retro. I formati consentiti sono: JPG, PDF, HEIF/HEIC.

 

ESEMPIO: per la partecipazione con uno documento di acquisto emesso, il 17/03/2025 alle ore 13.50 con numero documento 023-0674, importo pagato di € 21,52 dati del partecipante Giulio Verdi nato il 13/05/78 con IBAN IT 99 C 12345 67890 123456789012, codice fiscale AAABBB99C27H205B la sintassi del testo della e-mail da inviare sarà:

170325*1350*230674*2152*IT99C1234567890123456789012*AAABBB99C27H205B*130578*GiulioVerdi*accetto*partecipo (inserire un asterisco tra un dato e l’altro) e sarà necessario allegare l’immagine relativa al documento di acquisto.

 

Specifichiamo che il testo “accetto*partecipo” ha il seguente significato:

  • “accetto” serve a confermare la propria volontà a partecipare alla presente iniziativa accettando le norme del regolamento e dichiarando di essere maggiorenne e che la scansione dello scontrino, necessaria per la richiesta di rimborso, è conforme all’originale in possesso e che ci si rende disponibili all’invio in originale in caso di eventuale richiesta da parte di Beiersdorf S.p.A. o sua delegata e a conservare l’originale fino al 31/10/25

  • “partecipo” serve a confermare a Beiersdorf S.p.A (Titolare del trattamento) e al Soggetto Delegato (Responsabile del trattamento) di aver letto e compreso l’informativa sul trattamento dei dati forniti per partecipare all’iniziativa e di essere informato che tali dati verranno trattati per perfezionare l’iniziativa e conservati per il tempo strettamente necessario al perseguimento delle finalità inerenti alla presente iniziativa.

 

è onere del consumatore verificare che a seguito della sua partecipazione abbia ricevuto una e-mail di risposta: sia in caso di errore che di presa in carico della partecipazione il sistema manderà una e-mail. Nel caso in cui l’utente non dovesse riceverla è sua responsabilità contattare la società incaricata, entro 3 giorni dalla partecipazione all’indirizzo infocbniveaprimavera25@promotiempo.it comunicando la mancata ricezione della mail di partecipazione: richieste di verifica della giocata avvenuta dopo 3 giorni dalla partecipazione non verrà accolta e l’utente perderà il diritto a ricevere il rimborso.

 

La partecipazione NON dovrà essere inviata utilizzando indirizzi di posta certificati (PEC)

 

I dati di registrazione e comunque tutti i dati inseriti per la partecipazione dovranno corrispondere a verità e non dovranno essere di fantasia o pseudonimi: in caso di non corrispondenza tra i dati di registrazione rilasciati all’atto della partecipazione e i documenti di identificazione richiesti, il rimborso non potrà essere effettuato.

 

I 5 giorni verranno conteggiati tenendo conto del giorno di emissione dello scontrino cartaceo e della data di invio della documentazione. I 5 giorni sono di calendario e non calcolati in base all’ora di emissione dello scontrino cartaceo.

A titolo esemplificativo e non limitativo se lo scontrino cartaceo riporta l’acquisto in data 17/03/25, l’utente dovrà iscriversi al sito www.nivea.it e dovrà inviare il tutto entro e non oltre le ore 23.59.59 del giorno 22/03/25. Il sistema impedirà il caricamento della pratica oltre il termine temporale previsto.

 

Per ogni scontrino e per ogni e-mail, contenente i documenti di cui sopra, sarà possibile richiedere un solo rimborso.

 

Una volta inviata la richiesta di rimborso non sarà possibile modificarla e non sarà possibile effettuare una nuova richiesta.

 

Ricordiamo che l’IBAN indicato per la richiesta di rimborso deve avere come intestazione nome e cognome del richiedente. Se, così non fosse, l’utente non avrà diritto al rimborso richiesto e non sarà possibile indicare successivamente un altro IBAN.

 

Tutte le comunicazioni con il customer care della promozione verranno accettate solo ed esclusivamente se provenienti dall’indirizzo e-mail utilizzato per la richiesta di rimborso. Nessuna informazione o documentazione verrà accettata se proveniente da account differenti a quello di iscrizione al sito (e quindi di partecipazione).

 

Solo previa verifica della correttezza dei documenti inviati la società delegata provvederà ad effettuare il rimborso entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa.

 

PRECISAZIONI

1 – specifiche di Acquisto

 

  • esempi a titolo esemplificativo e non limitativo per la validità o meno degli acquisti effettuati:

  1. se si acquista:

  • 4 NIVEA Deodorante minitaglia Euro 1,40, per un totale di Euro 5,60

  • 5 Doccia Schiuma NIVEA Euro 1,70 cad, per un totale di Euro 8,50

  • 1 NIVEA Q10 EXPERT DUAL SERUM Euro 13,40

il cui totale è di Euro 23,50 si avrà diritto al rimborso in quanto si è raggiunta la soglia minima di spesa di Euro 20,00 e il prodotto obbligatorio è presente ed è tra quelli riportati nella Tabella A del presente regolamento, nel formato standard. Verrà erogato un rimborso di Euro 15,00

 

  1. se si acquista:

  • 3 Doccia Schiuma NIVEA Euro 1,70 cad, per un totale di Euro 5,10

  • 1 NIVEA Q10 EXPERT DUAL SERUM Euro 13,40

il cui totale è di Euro 13,34 NON si avrà diritto al rimborso in quanto non si è raggiunta la soglia minima di spesa di Euro 20,00 in prodotti Nivea.

 

  1. se si acquista:

  • 5 Doccia Schiuma NIVEA Euro 1,70 cad, per un totale di Euro 8,50

  • 5 Doccia Schiuma NIVEA Oil Euro 2,50 cad, per un totale di Euro 12,50

  • 1 NIVEA Crema giorno nutriente Euro 4,20

il cui totale è di Euro 25,20 NON si avrà diritto al rimborso in quanto si è raggiunta la soglia minima di spesa di Euro 20,00 in prodotti Nivea ma il prodotto obbligatorio non è presente.

 

  1. se si acquista:

  • 3 Doccia Schiuma NIVEA Euro 1,70 cad, per un totale di Euro 5,10

  • 5 Doccia Schiuma NIVEA Oil Euro 2,50 cad, per un totale di Euro 12,50

  • 1 NIVEA Q10 EXPERT DUAL SERUM Euro 13,40

il cui totale di prodotti Nivea è di Euro 27,00, e sullo scontrino cartaceo si evince l’utilizzo di un buono sconto da Euro 1,00 applicato al pagamento finale. Totale finale pagato Euro 26,00, NON si avrà diritto al rimborso in quanto, benché si sia raggiunta la soglia minima di spesa di Euro 20,00, siano stati acquistati prodotti NIVEA e il prodotto obbligatorio è presente, è stato utilizzato per il pagamento un buono;

 

  • sono validi solo gli acquisti riguardanti almeno Euro 20,00 IVA inclusa di prodotti NIVEA di cui almeno uno dei prodotti obbligatori effettuati durante il periodo della manifestazione e nei punti vendita fisici a insegna Acqua&Sapone, La Saponeria, Saponi&Profumi riportato nella Tabella B del presente regolamento. Qualora non fossero presenti prodotti promozionati per un valore minimo (al netto di eventuali sconti) di Euro 20,00 IVA incl non sarà possibile integrare con un altro acquisto;

  • sono esclusi gli acquisti online e non saranno considerati validi gli acquisti effettuati tramite altro canale vendita che non siano i punti vendita fisici che espongono il materiale pubblicitario e aderenti all’iniziativa;

  • l’acquisto dovrà essere effettuato in una data e un orario compresi nel periodo dal 17/03/25 al 30/04/25 e dovrà essere antecedente all’orario di effettuazione della partecipazione;

  • nel caso in cui lo scontrino cartaceo riportasse, alla voce PAGAMENTO, l’utilizzo anche parziale di gift card/carte prepagate o buoni sconto/buoni spesa (di qualsiasi tipologia, a titolo indicativo ma non esaustivo: buoni reso, buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, sconti o promozioni generici) non necessariamente collegati all’acquisto di prodotti oggetto della presente promozione, oppure riportasse il reso di prodotti, non sarà erogato nessun rimborso.

Lo scontrino cartaceo verrà considerato nullo e non si avrà diritto al rimborso qualora riportasse qualsiasi tipo di pagamento, anche parziale, diverso dall’utilizzo di contanti, bancomat o carte di credito;

  • non verranno accettati acquisti tra privati;

  • non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati online;

  • si precisa che partecipano all’iniziativa solo i prodotti indicati nel presente regolamento e venduti presso i punti vendita fisici - aderenti all’iniziativa - che emettono scontrini parlanti dai quali si può evincere chiaramente l’acquisto dei prodotti oggetto della presente manifestazione (a titolo esemplificativo e non limitativo, scontrini che riportano genericamente “reparto 1” non verranno ritenuti validi; altresì non verranno ritenuti validi scontrini riportanti diciture generiche tipo “Crema Viso”). È responsabilità del partecipante accertarsi, prima dell’acquisto dei prodotti, che il punto vendita presso il quale vuole effettuare l’acquisto emetta scontrini parlanti dai quali si evince chiaramente l’acquisto dei prodotti promozionati. La società Promotrice non è direttamente responsabile della dicitura riportata sugli scontrini;

  • la società Promotrice non è direttamente responsabile della distribuzione e della reperibilità in commercio dei prodotti promozionati e non si assume la responsabilità per eventuali errori nell’identificazione dei prodotti oggetto della presente manifestazione da parte dei partecipanti aventi diritto

 

2 – Scontrini

  • lo scontrino cartaceo sarà ritenuto valido se parlante, ossia si dovrà evincere chiaramente l’acquisto dei prodotti NIVEA di cui almeno uno dei prodotti obbligatori, nel periodo promozionale, in uno dei punti vendita fisici a insegna Acqua&Sapone, La Saponeria, Saponi&Profumi riportato nella Tabella B del presente regolamento;

  • i consumatori sono tenuti a conservare lo scontrino cartaceo parlante in originale fino 31/10/25 in quanto la società organizzatrice/sua incaricata si riserva di richiedere l’invio tramite raccomandata: nel caso in cui il consumatore non ottemperi a tale richiesta, il rimborso non verrà effettuato e l’utente verrà escluso;

  • lo scontrino dovrà essere cartaceo, non verranno accettati scontrini digitali;

  • per ogni scontrino cartaceo parlante che riporta l’acquisto di almeno Euro 20,00 IVA inclusa di prodotti NIVEA di cui almeno uno dei prodotti obbligatori, è possibile la richiesta di un solo rimborso. Si avrà diritto a un solo rimborso anche in presenza di una eventuale spesa multipla dei Euro 20,00 iva inclusa (ammontare massimo e imprescindibile), relativa ai prodotti NIVEA di cui almeno uno dei prodotti obbligatori;

  • nel caso in cui l’immagine dello scontrino cartaceo caricato fosse parziale o non completamente leggibile per i più svariati motivi (a titolo esemplificativo e non limitativo fosse sfocata) la società organizzatrice/sua delegata si riserva la facoltà di richiede un secondo invio via e-mail entro 3 giorni dalla richiesta effettuata via e-mail: nel caso in cui non si ottemperi a quanto richiesto entro il termine stabilito si perderà il diritto a ricevere il rimborso;

  • la società organizzatrice/sua incaricata si riserva la facoltà di richiede una seconda immagine dello scontrino cartaceo (differente da quella inviata per la partecipazione) al fine di poter meglio valutare la pratica, qualora il consumatore non ottemperi entro 3 giorni all’invio di quanto richiesto perderà il diritto a ricevere il rimborso;

  • l’immagine o lo scontrino cartaceo originale non dovranno recare alcun tipo di manomissione (a titolo esemplificativo/non limitativo utilizzo dello scotch), dovranno essere integri e leggibili dall’intestazione dove si evince l’insegna, agli ultimi dati riportati sul fondo e, nel caso lo scontrino cartaceo fosse fronte e retro, sarà necessario inviare entrambe le facciate, pena l’annullamento del rimborso;

  • il consumatore NON dovrà utilizzare, sia per la partecipazione che per l’invio della documentazione richiesta al fine di effettuare valutazioni aggiuntive, indirizzi di posta elettronica certificata (PEC) o sistemi di invio dei documenti tramite link (a maggior ragione se ne viene limitato temporalmente l’accesso);

  • la società organizzatrice/sua incaricata si riserva la facoltà di richiede l’invio dell’originale dello scontrino cartaceo tramite raccomandata entro 5 giorni dalla richiesta effettuata via e-mail: nel caso in cui non si ottemperi a quanto richiesto entro il termine stabilito si perderà il diritto a ricevere il rimborso;

  • il partecipante perderà il diritto all’ottenimento del rimborso nel caso in cui, dopo i dovuti approfondimenti su quanto inviato, la documentazione non fosse conforme a quanto indicato nel regolamento;

  • si raccomanda di conservare copia del documento d’acquisto al fine di poter esercitare i propri diritti in materia di garanzia legale del venditore o garanzia convenzionale del produttore qualora lo scontrino cartaceo riportasse prodotti che ne hanno diritto (in caso di richiesta dell’originale, il documento non verrà poi restituito);

  • ogni scontrino cartaceo dà diritto alla partecipazione a un solo concorso/operazione/iniziativa indetta dalla società promotrice e l’iniziativa non è cumulabile con altre manifestazioni a premi

 

3 – dati digitati

  • l’orario da digitare al momento della partecipazione è quello dello scontrino cartaceo e non della transazione delle carte o dell’inizio della spesa; inoltre, l’importo totale dello scontrino cartaceo da digitare è quello effettivamente pagato dal consumatore.;

  • il numero dello scontrino cartaceo da digitare al momento della partecipazione è quello dello scontrino cartaceo (non devono essere digitati altri numeri a titolo esemplificativo ma non limitativo inserire il numero della transazione o dell’operatore);

  • il numero dello scontrino cartaceo deve essere digitato per intero e non deve essere parziale (ad esempio: qualora il numero di documento fosse 0023-0874 dovrà essere indicato il numero 230874, la partecipazione sarà ritenuta non valida se verrà digitato esclusivamente 874)

  • in caso di non corrispondenza tra i dati registrati all’atto della partecipazione e i documenti inviati per la richiesta del rimborso la partecipazione sarà invalidata;

  • la società organizzatrice/sua incaricata si riserva di verificare tutte le partecipazioni effettuate nel periodo e, se fossero stati indicati più volte dati che riconducono al medesimo atto di acquisto, il rimborso non verrà effettuato;

  • qualora si riscontrassero a posteriori 2 o più richieste contenenti il medesimo conto corrente, Postepay dotata di IBAN o carta di credito ricaricabile dotata di IBAN verrà considerata valida solo la prima richiesta pervenuta, indipendentemente dall’esito della valutazione della pratica e dall’utente che ne abbia fatto richiesta. Tutte le successive verranno invalidate, non sarà possibile modificare il conto corrente, Postepay dotata di IBAN o carta di credito ricaricabile dotata di IBAN e quindi non di avrà diritto al rimborso;

  • la società organizzatrice/incaricata si riserva sempre, anche in un secondo momento, la facoltà di verificare la veridicità dei dati comunicati richiedendo copia del documento di identità e C.F. del richiedente e beneficiario del rimborso. Il rimborso non verrà erogato in caso di difformità dei dati e/o nel caso in cui la società richieda l’invio dei documenti per posta, ed entro 5 giorni il richiedente non ottemperi a tale richiesta. In tali circostanze il rimborso non verrà effettuato;

  • la corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della richiesta di rimborso sono condizioni imprescindibili per la richiesta di rimborso

 

4 - Iban / Postepay dotata di IBAN / la Carta di Credito ricaricabile con IBAN

  • il conto corrente, la Postepay dotata di IBAN o la Carta di Credito ricaricabile con IBAN dovranno essere intestati a una persona fisica che dovrà corrispondere al nome e cognome della persona che chiede il rimborso;

  • non verranno accettate richieste dove il beneficiario è diverso dal richiedente;

  • verranno rifiutate tutte le richieste provenienti da richiedenti/beneficiari diversi dalle persone fisiche maggiorenni;

  • il beneficiario dovrà essere l’intestatario o il cointestatario del conto corrente, della Postepay dotata di IBAN o della carta di credito ricaricabile dotata di IBAN scelti come modalità di rimborso;

  • ogni consumatore maggiorenne (C.F.) potrà richiedere al massimo un rimborso indipendentemente dall’esito della valutazione della pratica;

  • potrà essere richiesto un solo rimborso per il medesimo conto corrente, Postepay dotata di IBAN o carta di credito ricaricabile dotata di IBAN anche qualora fosse cointestato;

  • non sarà possibile sostituire il conto corrente, la Postepay dotata di IBAN o la Carta di Credito ricaricabile con IBAN successivamente alla fase di invio della pratica;

  • l’importo da corrispondere tramite bonifico verrà erogato esclusivamente su conto correnti europei che dovranno rimanere attivi fino al 31/10/25;

  • non è possibile effettuare un rimborso su conti correnti IBAN che siano associati a libretti postali;

  • è responsabilità del richiedente accertarsi di aver fornito tutti i dati correttamente: in caso contrario si perderà il diritto al rimborso;

  • sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito Paypal

 

5 - Rimborso

Entro 180 giorni dal termine della presente iniziativa, il consumatore verrà rimborsato dell’importo di Euro 15,00, come meglio indicato al paragrafo 4, secondo quanto già specificato in precedenza e quando indicato nel punto 7 “MECCANICA DELL’INIZIATIVA CASHBACK”.

 

Il rimborso avverrà tramite l’emissione di un Bonifico Bancario. Non verrà effettuato un secondo rimborso nel caso in cui il bonifico venisse rifiutato o ritornasse al mittente a causa di dati errati. Si precisa che qualora il bonifico bancario non dovesse andare a buon fine perché i dati comunicati in sede di partecipazione non sono corretti il consumatore perderà il diritto di ricevere il rimborso.

 

Non sarà possibile effettuare rimborsi con modalità o su conti correnti diversi da quelli comunicati in fase di richiesta rimborso.

 

La società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato rimborso a causa di dati errati forniti dal consumatore. Il rimborso non sarà convertibile in altra forma o in gettoni d'oro.

Richieste avvenute in tempi e/o modalità differenti o non complete/leggibili dei documenti richiesti non saranno ritenute valide e l’utente perderà il diritto all’ottenimento del rimborso.

 

6 - Varie

  • la società organizzatrice e/o la società incaricata non sono responsabili delle buste non pervenute o pervenute in ritardo a causa di disguidi postali. Non potranno essere ritenute responsabili per la mancata ricezione in quanto è responsabilità del consumatore utilizzare il mezzo che ritiene più idoneo per la spedizione, considerando fondamentale per lui avere la certezza della tracciatura della consegna al destinatario (a titolo esemplificativo e non limitativo “Posta 1” non rilascia la data/ora, luogo e il nome dell’addetto a cui è stata consegnata). La società organizzatrice e/o società delegata non sono responsabili delle e-mail/messaggi non pervenuti, eliminati dai programmi di posta e/o finiti nelle poste indesiderate dell’utente o pervenute in ritardo a causa di disguidi dei server. La società organizzatrice e la società delegata non si assumono alcuna responsabilità in relazione all’utente per il quale la mailbox risulti piena, l’e-mail indicata sia errata o incompleta, non vi sia risposta dall’host destinatario dopo l’invio dell’e-mail, la mailbox risulti disabilitata, l’e-mail indicata sia inserita in una black-list;

  • la società organizzatrice e/o la società incaricata non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà che possa impedire al consumatore di accedere al servizio e partecipare all’iniziativa;

  • tramite la partecipazione alla presente manifestazione i consumatori accettano che la società organizzatrice e/o la società incaricata possa effettuare delle verifiche, al fine di accertare il corretto svolgimento dell’iniziativa e l'assenza di condotte dei partecipanti in violazione delle previsioni del presente regolamento;

  • la società organizzatrice e/o la società incaricata si riserva di richiedere il codice a barre del prodotto acquistato per ulteriori verifiche;

  • qualora un partecipante violi i termini del presente regolamento verrà automaticamente escluso dall’iniziativa;

  • la società organizzatrice e/o la società incaricata si riserva la facoltà di effettuare i controlli che riterrà necessari per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione anche verificando il reale acquisto dei prodotti in promozione, attraverso una verifica presso i punti vendita coinvolti. In caso di accertata irregolarità nella partecipazione, il rimborso non potrà essere riconosciuto;

  • la società organizzatrice e/o la società incaricata si riserva di impedire la partecipazione o annullare le richieste a tutti i profili che non parteciperanno in buona fede (utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc);

  • i partecipanti che, secondo il giudizio della società organizzatrice e/o società incaricata, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere le norme previste dal regolamento, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno ottenere il rimborso. La società organizzatrice e/o la società incaricata si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato;

  • è vietato ai partecipanti lo svolgimento di qualsiasi attività fraudolenta o illecita nello svolgimento dell’iniziativa;

  • tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale utilizzato a fini di promozione, gestione e corretta esecuzione dell’iniziativa tra i quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, sito internet e materiale POP rappresentano reati perseguibili penalmente e riconducibili pertanto a procedimenti giudiziari;

  • la richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui il partecipante non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente regolamento l’azienda non potrà essere in nessun caso chiamata in causa;

  • l’utente è informato che i dati personali forniti in relazione alla partecipazione alla presente iniziativa saranno trattati ai sensi del Reg. UE 2016/679 ed in conformità alle norme di legge vigenti in materia di protezione dei dati personali. Ulteriori informazioni sono disponibili nel seguente punto 8 “TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI”;

  • per inviare con successo i propri dati il partecipante deve necessariamente flaggare la casella di spunta presente in calce al form con cui dichiara di aver letto e compreso l’informativa sul trattamento dati presente nel Regolamento ed accetta i termini e condizioni di partecipazione;

  • l’adesione alla presente iniziativa implica per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna;

  • il presente regolamento è pubblicato sul sito www.nivea.it/CASHBACKPRIMAVERA25

  • per eventuali richieste di informazioni i consumatori potranno scrivere a infocbniveaprimavera25@promotiempo.it

 

 

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Beiersdorf S.p.A., con sede in Milano, 20128, via Eraclito 30, in qualità di Titolare del trattamento nel significato di cui all’art. 4 paragrafo 7 del GDPR (Regolamento UE 679/2016) fornisce le dovute informazioni in relazione al trattamento dei dati personali di cui alla presente iniziativa. Maggiori informazioni sulla Società organizzatrice sono disponibili al link seguente: https://www.nivea.it/chi-siamo/crediti. Il Titolare ha provveduto a designare un Responsabile della protezione dei dati, raggiungibile al seguente indirizzo DataProtectionItalia@beiersdorf.com o presso la sede legale del Titolare sopra indicata.

I dati personali raccolti in fase di iscrizione al sito NIVEA, verranno trattati in conformità all’informativa sul trattamento dati disponibile su www.nivea.it.I dati personali forniti per l’adesione all’iniziativa verranno trattati in questo contesto per condurre l’iniziativa e per le attività correlate, quali consentire la partecipazione degli utenti all’iniziativa; consegnare eventuali premi; adempiere ad obblighi di legge; esercitare diritti in sede giudiziaria; nonché per verificare la veridicità dei dati comunicati e/o la correttezza della partecipazione rispetto al Regolamento. Il conferimento dei dati personali richiesti per l’adesione alla campagna è necessario per partecipare alla medesima ed in mancanza non potrete partecipare all’iniziativa. La base giuridica che legittima il trattamento dei dati per le predette finalità di partecipazione all’iniziativa è quella di cui all’articolo 6 (1) b GDPR (situazione similare all’adempimento di un contratto, ossia trattamento dati necessario per l’esecuzione di un servizio richiesto dall’Interessato). Gli utenti potranno essere contattati attraverso i mezzi da loro esplicitamente forniti (e-mail, telefono, etc.) unicamente per gli scopi sopra indicati. I dati raccolti nell’ambito dell’iniziativa in oggetto verranno comunicati ai dipartimenti interni competenti per il trattamento e ad altre società consociate all'interno del Gruppo Beiersdorf nonché ai provider di servizi esterni, ai responsabili contrattuali (ad esempio hosting, soggetti incaricati della personalizzazione dei premi e delle spedizioni, provider di servizi di trattamento) in conformità con gli scopi richiesti (per eseguire la campagna). Si precisa che la Società Tiempo Nord Srl, incaricata dalla Società organizzatrice per l’organizzazione e la gestione della presente iniziativa, tratterà i dati dei richiedenti il premio in qualità di Responsabile del trattamento, secondo quanto previsto dall’articolo 28 del GDPR.

I fornitori di piattaforme/hosting potrebbero aver accesso ai dati personali da un paese terzo (paesi al di fuori dello Spazio economico europeo). In tal caso quale appropriate misura di salvaguardia abbiamo concordato clausole contrattuali standard ai sensi dell'art. 46 GDPR con questi fornitori. Nel caso in cui il partecipante, fornisca dati personali di terzi (ad es. familiari o amici), nel procedere all’invio dei dati, lo stesso implicitamente dichiara di essere stato previamente autorizzato alla comunicazione dei dati personali dei terzi in oggetto e dichiara di manlevare e tenere indenne sin da ora la Società promotrice in ordine a qualsiasi richiesta che potrebbe originarsi in relazione ai dati personali comunicati tramite l’adesione alla campagna. Il partecipante deve assicurarsi che tali terzi tali terzi siano informati in merito alla politica di trattamento dati adottata dal Titolare. I dati personali saranno trattati con e senza l'ausilio di strumenti elettronici nel rispetto della normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali compreso il profilo della sicurezza. I dati personali raccolti in occasione della campagna saranno conservati per il periodo di tempo necessario all’esecuzione dell’iniziativa e saranno cancellati dopo il trattamento finale della medesima, a meno che ciò non sia in conflitto con gli obblighi di conservazione previsti dalla legge o con termini di legge, o comunque secondo quanto necessario per la tutela dei diritti dei Partecipanti/Vincitori, del Titolare e/o Responsabile del trattamento. Sono riconosciuti i diritti di cui agli articoli 15 e seguenti del GDPR (tra cui l’accesso ai dati, la rettifica, la cancellazione, la limitazione del trattamento e la portabilità, diritto di opposizione e diritto di revocare il consenso qualora il trattamento si basi sul consenso dell’interessato). Qualora il partecipante ravvisasse una violazione dei propri diritti gli è riconosciuto il diritto di presentare un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, competente ai sensi dell’art. 77 del GDPR, fatta salva la possibilità di rivolgersi direttamente all’autorità giudiziaria. Informazioni complete disponibili qui: https://www.nivea.it/chi-siamo/informativa-sulla-privacy#diritti-del-interessato. Per esercitare tali diritti è possibile rivolgersi al Titolare contattando il Responsabile per la protezione dei dati all’indirizzo e-mail: DataProtectionItalia@Beiersdorf.com o presso la sede del Titolare sopra indicata.

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​Tabella A

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DESCRIZIONE PRODOTTO

EAN:

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CELLULAR LUMINOUS630 ANTI-MACCHIE SIERO

4005900784520

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CELLULAR LUMINOUS630 ANTI-MACCHIE SIERO ANTI-ETA'

4006000012919

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CELLULAR FILLER Fluido Siero SPF50

4006000156750

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CELLULAR FILLER Siero Vitamina C Illuminante

4006000154015

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LUMINOUS EVEN GLOW SIERO 30 ML

4006000173665

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DERMA SKIN SIERO RIEQUILIBRANTE ​ANTI-IMPERFEZIONI​

4006000112008

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LUMINOUS EVEN GLOW SIERO MINI 15 ML

4006000173702

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CELLULAR FILLER Acido Ialuronico Siero Rimpolpante 15 ml

4006000154039

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CELLULAR LUMINOUS630 ANTI-MACCHIE SIERO ACNE

4006000012896

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HYALURON CELLULAR FILLER BOOSTER ESSENZA ANTI-ETA'

4005900742438

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CELLULAR EXPERT LIFT BOOSTER DI BAKUCHIOL

4006000015774

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Q10 EXPERT DUAL SERUM

4006000072548

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NIVEABODY Rassodante Nutriente Q10 400ml

4006000087344

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NIVEABODY Rassodante Idratante Q10 400ml

4006000087320

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NIVEA BODY CREMA CORPO RASSODANTE Q10 + ARGAN 400ML

4006000150185

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NIVEA BODY CREMA CORPO BURRO DI CACAO 400ML CON PUMP

4006000149608

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NIVEABODY Modellante Q10 Plus 400ml

4006000150222

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NIVEABODY Ciliegio Olio Jojoba con Pump 400m

4006000087016

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NIVEABODY Cocco Monoi con Pump 400ml

4006000086996

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NIVEABODY Nutriente con Pump 500ml

4006000086729

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NIVEABODY Idratante con Pump 500ml

4006000086705

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NIVEABODY Vellutante con Pump 500ml

4006000086743

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NIVEABODY Aloe con Pump 500ml

4006000086767

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NIVEABODY Rosa&Argan con Pump 500ml

4006000086576

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NIVEA Repair & Care 400ml - Urea

9005800385587

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NIVEA Repair & Care 400ml- Sensitive

9005800380551

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NIVEASOFT 500ml

4006000104645

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NIVEACARE 400ml

4005900245298​​

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TABELLA B – PUNTI VENDITA ADERENTI

2025.54 - BDF - Nivea - Regolamento.jpg

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